HomeCARTA DONNA SIMPATY

CARTA DONNA SIMPATY

La Carta Donna Simpaty è una tessera, nata per favorire una maggiore autonomia economica delle donne e delle famiglie, che permette di accedere a sconti e agevolazioni presso enti/esercizi convenzionati che erogano beni e servizi in questi ambiti (abbigliamento e calzature, accessori, agenzie viaggio, alimentari e ristorazione, articoli per la casa, cartolerie e librerie, commercio equo e solidale, erboristerie e profumerie, estetica e parrucchieri, formazione, farmacie e parafarmacie, fioristi, fotografia, gioiellerie e oreficerie, hobbistica, ottica, salute e benessere, servizi vari, tempo libero).

La Carta Donna Simpaty è gratuita e rivolta a tutte le donne maggiorenni che vivono nel territorio lodigiano

Per riceverla è necessario compilare il Modulo di richiesta e ritirare la tessera c/o il Centro Donna negli orari di apertura.

Sei un esercizio commerciale, un'azienda, un'associazione sportiva o culturale? 
Anche tu puoi entrare a far parte del circuito dei servizi convenzionati Carta Donna Simpaty. Avrai così l'opportunità di partecipare a un'operazione socialmente utile e, contemporaneamente, di farti conoscere e apprezzare dalle donne e dalle famiglie che abitano il territorio lodigiano.
Compila e invia ai riferimenti sottoindicati il modulo di adesione

 

 

 

Vai all'inizio della pagina

Centro Donna del Comune di Lodi - Via delle Orfane, 10 - 26900 LODI
tel. 0371.409473 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.