HomeCOSA PUOI TROVARE

COSA PUOI TROVARE

Il Centro Donna è sede e strumento di promozione e conoscenza, diffusione e applicazione dei principi di pari opportunità e di valorizzazione delle differenze di genere e non solo; svolge le funzioni di informazione e consulenza sulla legislazione, sulle opportunità, sui servizi presenti sul territorio, di sensibilizzazione delle famiglie per favorire un miglior equilibrio delle responsabilità di cura e professionali tra uomini e donne e di raccordo tra la domanda e l'offerta di servizi di conciliazione.

Si caratterizza come luogo di incontro per quelle associazioni, gruppi informali e singoli che vogliono informarsi, informare e collaborare per la realizzazione di una città dove ci siano più possibilità e meno discriminazioni, superando ogni diversità.

Il Centro Donna non è soltanto un luogo dove passivamente ricevere informazioni, ma un luogo da vivere, da animare e dove incontrarsi. In quest’ottica, con la collaborazione di alcune associazioni e gruppi ha ampliato i suoi orari e i diversificato gli appuntamenti.

Che vogliate prendere un thè tra mamme, avere informazioni sui vostri diritti, passare del tempo libero con attività ricreative e di socializzazione, il Centro Donna è il posto giusto! 

 

 

Vai all'inizio della pagina

Centro Donna del Comune di Lodi - Via delle Orfane, 10 - 26900 LODI
tel. 0371.409473 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.