INFORMAZIONE LEGALE GRATUITA sul diritto di famiglia e tutela delle diversità

Il servizio, attraverso un colloquio individuale con avvocate esperte, offre informazione e orientamento a chi abbia dubbi o domande in merito a separazione, divorzio, coppie di fatto, tutela minori, successioni. In collaborazione con Il Centro Antiviolenza di Lodi “La Metà di Niente” svolge attività di consulenza per donne vittime di violenza domestica.
Offre, inoltre, informazioni per la tutela dei propri diritti in questi ambiti: pari opportunità, mobbing, diritti sul lavoro, discriminazioni legate al genere e/o ad orientamento sessuale e/o religioso, problematiche relative a persone diversamente abili, bullismo.

Il servizio è gratuito e si rivolge a donne e uomini

Per richiedere un appuntamento è necessario prenotarsi contattando il Centro Donna del Comune di Lodi al n. tel. 0371.409473 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Il servizio è disponibile una volta al mese il lunedì pomeriggio presso la sede del Centro Donna del Comune di Lodi - Via Orfane 10 Lodi

 

Contatti:
Centro Donna del Comune di Lodi
Via delle Orfane, 10 Lodi
Tel. 0371.409473 – Fax 0371.409471
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FB lodiplurale 
orario continuato di apertura al pubblico: 
lunedì 9.30 - 16.15- mercoledì 9.30 - 17.15

Vai all'inizio della pagina

Centro Donna del Comune di Lodi - Via delle Orfane, 10 - 26900 LODI
tel. 0371.409473 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.